INFORMAZIONI
Giornata dedicata agli orti, allo scambio di semi e alla degustazione di vini e cibi del territorio, organizzata dalle associazioni Mamme di Revine Lago e Democrazia di Pieve di Soligo

PRENOTAZIONE DELLE PIANTE

Dal 19 aprile , fino a Venerdi 22 aprile è possibile ordinare le piantine da orto prodotte dal Vivaio Biologico "Il Ruscello" di Belluno ( link:https://retecontadina.it/la-rete/produttori/73-vivaio-ruscello), telefonando a :
Elia, referente del Gas Mamme Revine Lago: 340.3373995
Franco, referente del Gas Democrazia: 348.0100619

CONSEGNA E RITIRO
Il ritiro delle piantine sarà possibile in occasione della Giornata Sinergie d'Orti - DOMENICA 24 APRILE.
-Dalle 10.00 alle 12.00 c/o l'orto Sinergico Revine Lago, dove sarà possibile anche degustare degli ottimi vini naturali e godersi uno spuntino con prodotti locali.
-dalle 11.00 a seguire c/o gli orti sociali di Pieve di Soligo, dove verrà organizzato lo scambio libero dei semi e pic-nic in condivisione.

Cittadini, gruppi e associazioni sono invitati a partecipare