L'Associazione DEMOCRAZIA, ha organizzato la "Cena della Legalità", serata evento, con la collaborazione dell'I.P.S.S.A.R. Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione "Alfredo Beltrame" di Vittorio Veneto, dove i protagonisti sono stati prodotti di LIBERA, coltivati nei terreni confiscati alle Mafie. La Cena evento, ha lo scopo di sensibilizzare e far conoscere ai partecipanti, ( più di 120 persone), il sapore della legalità.

L'Associazione DEMOCRAZIA, ha organizzato la ""Cena della Legalità"", serata evento, con la collaborazione dell'I.P.S.S.A.R. Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione ""Alfredo Beltrame"" di Vittorio Veneto, dove i protagonisti sono stati prodotti di LIBERA, coltivati nei terreni confiscati alle Mafie. La Cena evento, ha lo scopo di sensibilizzare e far conoscere ai partecipanti, ( più di 120 persone), il sapore della legalità.

immagini dell'evento

{gallery}foto/cena_2012{/gallery}