Carissime/i, sono arrivate le tessere di Libera 2016 chi fosse interessato potrà inviare una email o recarsi presso la sede in Via Vaccari, 23 (fronte ex Comune di Pieve di Soligo) negli orari di paertura

"

E tu da che parte stai?

Campagna di tesseramento 2016

""Crescere, assumendo responsabilità e senso critico . Andare a fondo nelle cose e non fermarsi alle apparenze o alle prime difficoltà. Avere il coraggio di cambiare, di mettersi in discussione, di confrontarsi, di trovare strade diverse... a volte anche tortuose ma bellissime da percorrere insieme. Tesserarsi a Libera significa tutto questo. affermare e urlare a gran voce la bellezza di una promessa. Quella di credere in un domani migliore.""

Libera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie.

Abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e tutti perché siamo convinti che la volontà, la determinazione e la forza per condurre e vincere questa battaglia ci siano e debbano manifestarsi con continuità, per dare coraggio a chi è più esposto, sostegno a chi si impegna, formazione e informazione a chi non sa. Contro il dilagare della criminalità organizzata, della corruzione ma anche contro il crescente senso d'illegalità Libera fa emergere a livello nazionale potenti anticorpi che producono azioni concrete, progetti e iniziative che si diffondono lungo l'Italia attraverso i diversi coordinamenti.

Aderisci 2016 - Soci singoli

La validità della tessera è di un anno da gennaio a dicembre 2016 ed esistono diversi tipi di tessera:

ﻗ± Socio minorenne, 1 €

ﻗ± Socio giovane, (tra i 18 e i 25 anni) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 5 €

ﻗ± Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 15 €

ﻗ± Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al cartaceo della rivista Narcomafie - 30 €

Aderisci 2016 - Associazioni locali e nazionali

La associazioni locali possono aderire a Libera versando la quota di 70 € o di 90 €.

Aderisci 2016 - Scuole e classi

Per l'adesione delle classi e delle scuole la quota prevista è 15 € con abbonamento in omaggio per un anno al pdf di Narcomafie.
Per l'adesione delle classi e delle scuole la quota prevista è 40 € con abbonamento in omaggio per un anno al cartaceo di Narcomafie.

Adesione ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016

sono disponibili le tessere Libera 2016
presso la sede in Via Vaccari, 23 a Pieve di Soligo TV
clicca qui per: orari di paertura