Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione. Proseguendo acconsenti al loro utilizzo.

Serata della Legalità 29.5.2018

Martedì 29 maggio alle ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella Moccia” di Pieve di Soligo (Tv), si terrà la “Serata della legalità”. L’evento, patrocinato da Avviso Pubblico, si pone nell’ambito della “Giornata regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie – 2018”.

La serata avrà inizio con lo spettacolo teatrale “L’attesa” ed il cortometraggio “Non c’è età per morire di mafia”, entrambi presentati dagli studenti dell’Istituto superiore “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo. A seguire, tavola rotonda con gli interventi di: dott. Stefano Soldan, sindaco di Pieve di Soligo; prof. Paolo Rigo, dirigente scolastico dell’Istituto “M. Casagrande”; maresciallo Bosco, della caserma dei Carabinieri di Pieve; dott. Pasquale Borsellino, fratello di Paolo, vittima innocente di mafia; dott.ssa Giulia Casarin, vicesindaco del Comune di Carbonera e coordinatrice di Avviso Pubblico per la provincia di Treviso. Modera: avv. Lorenzetto, in rappresentanza del Presidio Libera di Pieve.

Letto 222 volte
Vota questo articolo
(1 Vota)
Chi siamo

L'Associazione Culturale - Sociale denominala "DEMOCRAZIA" è una Associazione senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, ai princìpi di libertà, uguaglianza, giustizia, solidarietà, pace e salvaguardia dell'ambiente

Dove Siamo - sede

Sede: Pieve di Soligo TV Via Battistella 1 - c/o Casa delle Associazioni