"

Pieve, l'Associazione Democrazia chiede più tutela per il percorso ecologico di via dei Troi.
Le sostanze dei continui trattamenti sanitari finiscono anche nel Soligo, il Comune si muovaﺁ؛

Anche quest'anno riprenderanno gli incontri su potatura e innesto organizzati dall'Associazione Democrazia che avranno cadenza settimanale a partire da venerdì 16 febbraio con inizio alle 18.30 presso la Casa delle Associazioni di Pieve di Soligo.

Gli incontri riguarderanno gli aspetti teorici sulla fisiologia delle piante, sulla potatura, gli innesti e la difesa biologica ai quali seguiranno quelli pratici sul frutteto di sabato mattina o pomeriggio.

"

Il primo del Quartier del Piave: sei lotti liberi all'orto sociale di Democrazia in via dei Troi a Pieve di Soligo