L'Associazione Culturale - Sociale denominala "DEMOCRAZIA" è una Associazione senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, ai principi di libertà, uguaglianza, giustizia, solidarietà, pace e salvaguardia dell'ambiente

Art. 2. - L'associazione "DEMOCRAZIA" si pone come finalità  di:
a) attuare ogni tipo di iniziativa avente carattere (modifica), amministrativo, culturale, ricreativo, sociale tendente a favorire la partecipazione dei cittadini ed a renderli consapevoli sulle questioni rilevanti che li riguardano a livello locale, nazionale e internazionale;b) promuovere à┐ valori di uguaglianza tra i cittadini di giustizia, di ripudio della guerra, di libertà  politica e religiosa, di democrazia economica; c) cooperare con le associazioni, le organizzazioni e le istituzioni del territorio che perseguono le medesime finalità ;
d) promuovere, organizzare, partecipare ad incontri, convegni, dibattiti, ed ogni altra iniziativa pubblica, favorendo al massimo il protagonismo dei partecipanti e il pluralismo delle voci che saranno messe a confronto;
e) produrre, stampare, distribuireﺁ؛ porre in vendita libri e pubblicazioni,produrre, acquistare, distribuire, proiettare filmati, registrazioni ed ogni altro tipo di riproduzione visiva o sonora;
f) contribuire all'organizzazione od offrire il patrocinio a iniziative promosse da altri enti o associazioni che dimostrino di essere coerenti con le finalità  dell'associazione ...

DEMOCRAZIA sostiene LIBERA

modulo di adesione all'associazione DEMOCRAZIA

Per contattarci invia una email a:
Associazione Democrazia

facebook 4 32 Pagina Facebook