Chi siamo

L'Associazione Culturale - Sociale denominala "DEMOCRAZIA", con sede in Pieve di Soligo TV, Via Vaccari, 23. E' una Associazione senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, ai princìpi di libertà, uguaglianza, giustizia, solidarietà, pace e salvaguardia dell'ambiente

Download allegati:

Art. 2. - L'associazione "DEMOCRAZIA" si pone come finalità di:
a) attuare ogni tipo di iniziativa avente carattere (modifica), amministrativo, culturale, ricreativo, sociale tendente a favorire la partecipazione dei cittadini ed a renderli consapevoli sulle questioni rilevanti che li riguardano a livello locale, nazionale e internazionale;b) promuovere Ì valori di uguaglianza tra i cittadini di giustizia, di ripudio della guerra, di libertà politica e religiosa, di democrazia economica; c) cooperare con le associazioni, le organizzazioni e le istituzioni del territorio che perseguono le medesime finalità;
d) promuovere, organizzare, partecipare ad incontri, convegni, dibattiti, ed ogni altra iniziativa pubblica, favorendo al massimo il protagonismo dei partecipanti e il pluralismo delle voci che saranno messe a confronto;
e) produrre, stampare, distribuire» porre in vendita libri e pubblicazioni,produrre, acquistare, distribuire, proiettare filmati, registrazioni ed ogni altro tipo di riproduzione visiva o sonora;
f) coniribuire all'organizzazione od offrire il patrocinio a iniziative promosse da altri enti o associazioni che dimostrino di essere coerenti con le finalità dell''associazione ...

Per contattare l'Associazione Democrazia invia una e-mail

icona facebookPagina Facebook

Letto 1360 volte